La Bouvette dello Squadròn - La Squadra Fan Club Ufficiale

A_REPLY
TUTTI PAZZI PER AMORE
view post Posted on 7/12/2008, 23:39P_QUOTE

Vice questore

Group: ♦Russo Fan♦

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:47

image

Stasera è iniziato "Tutti pazzi per amore", con Emilio Solfrezzi che io adoro da sempre! :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif:
E, che dire? Sono impazzita per questa fiction, troppo carina!!!!!!!!
Agnes l'ha vista credo perchè come me ha riconosciuto Ester Botta in una scena... qualcun altro?
Quando andranno in onda i prossimi episodi?

image

Il mio blog!

L'alto valore e' chiari gesti suoi
vi farò udir, se voi mi date orecchio,
e vostri alti pensieri cedino un poco,
sì che tra lor miei versi abbiano loco.

(Ludovico Ariosto - "Orlando furioso")

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2008, 00:25P_QUOTE

♥ ♥ ♥

♥ ♥ ♥

Group: ♦Pettenella Fan♦

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 12:00

Zi,zi, l'ho visto.....caruccio assai! :P

Leggera ma non stupida, finalmente una fiction che non vuole lanciare messaggi e non cade nella trappola del fare la solita morale buonista.

L'appuntamento è tutte le domeniche per le prossime 13 settimane; se manterrà il livello dei primi due episodi, lo seguirò più che volentieri. ;)

image

«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima» (A.Einstein)

«...il crimine, una volta scoperto, non ha altro rifugio che nella sfrontatezza.» (Tacito)

«Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!»

(Dante, Purgatorio VI)

«Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa. »
(Licio Gelli, settembre 2003)

« No, Travaglio non uccide nessuno, col coltello. Usa un'arma molto più raffinata e non perseguibile penalmente: l'archivio.»
(Indro Montanelli)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/12/2008, 10:26P_QUOTE

Commissario capo

Group: ♦Veneziani Fan♦

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 13:48

vista anch'io... e sono dello steso parere di Agnes, davveo bella belle bella... sembra che finalmente hanno prodotto qualcosa che svecchia!

continerò a seguirlo!

image

image
8x16 Occhio Per Occhio
N: ...adesso però che devo fare? ... devo cadere in ginocchio ai tuoi piedi e giurarti amore eterno?
P: no... no, no... così almeno sai perchè ti ho detto quello che ti ho detto e anche forse quello che avrei potuto dirti se fossi stato un uomo diverso da quello che sono.

SG1 7x13 Grace
S: Finchè penso a te con la convinzione che sei un traguardo irraggiungibile, non ci sono possibilità di essere feriti.
J: Jacob aveva ragione. Meriti di più. Io ci sarò sempre per te Samantha... per ogni cosa... credimi

P_MSG Top
view post Posted on 8/12/2008, 11:07P_QUOTE

Ispettore superiore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 17:13

Io ero fuori casa ... ma recupererò oggi o domani. Anch'io adoro Solfrizzi ...

"Negli occhi della gente si vede quello che vedranno, non quello che hanno visto"

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2008, 13:13P_QUOTE

Commissario capo

Group: ♦Veneziani Fan♦

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 13:48

la mia racensione
http://tvblog.girlpower.it/fiction/tutti-p...a-e-freschezza/

image

image
8x16 Occhio Per Occhio
N: ...adesso però che devo fare? ... devo cadere in ginocchio ai tuoi piedi e giurarti amore eterno?
P: no... no, no... così almeno sai perchè ti ho detto quello che ti ho detto e anche forse quello che avrei potuto dirti se fossi stato un uomo diverso da quello che sono.

SG1 7x13 Grace
S: Finchè penso a te con la convinzione che sei un traguardo irraggiungibile, non ci sono possibilità di essere feriti.
J: Jacob aveva ragione. Meriti di più. Io ci sarò sempre per te Samantha... per ogni cosa... credimi

P_MSG Top
view post Posted on 8/12/2008, 15:21P_QUOTE

Commissario capo

Group: ♦Amato Fan♦

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 13:52

Era proprio Ester Botta con Neri Marcorè!!!
Fiction carina anche se un po' banale sotto certi aspetti..cmqe tranquilla e divertente. E anche io adoro Solfrizzi dai tempi di Toti e Tata su Telenorba..

"A te che odi i servi di partito, che ti chiedono un voto, un voto pulito, partono tutti incendieri e fieri poi alla fine sono tutti pompieri".
Rino Gaetano

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2008, 15:47P_QUOTE

Ispettore superiore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 17:33

CITAZIONE (Linus! @ 8/12/2008, 15:21)
Fiction carina anche se un po' banale sotto certi aspetti..cmqe tranquilla e divertente. E anche io adoro Solfrizzi dai tempi di Toti e Tata su Telenorba..

dai, vedevi Toti e Tata!!! che tipi? ricordo le loro canzoni in molfettese stretto.. ma come le capivi?? :P :lol:

Il mio blog

"E ora no, non ricordo se fu troppo sgomento o troppo felice,
e il cuore impazzì e ora no, non ricordo da quale orizzonte sfumasse la luce"
(De Andrè)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2008, 15:49P_QUOTE

Vice questore

Io Toti e Tata non li conosco ma come dimenticare Solfrizzi in "Sei forte maestro", "L'avvocato Guerrieri" e "Liberate i pesci"? Adorabile quell'uomo.... :wub: :sbav.gif: :mf_lustslow.gif:

image

Il mio blog!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2008, 16:50P_QUOTE

Commissario capo

Group: ♦Amato Fan♦

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 13:52

CITAZIONE (alessia_m84 @ 8/12/2008, 15:47)
CITAZIONE (Linus! @ 8/12/2008, 15:21)

dai, vedevi Toti e Tata!!! che tipi? ricordo le loro canzoni in molfettese stretto.. ma come le capivi?? :P :lol:

ahhaha infatti capivo poco!In realtà li ho conosciuti meglio ai tempi di "Va ora in Onda" con Carlo conti, quando facevano Piero Scamarcio e lo Scippatore d'emozioni..avevo le lacrime agli occhi..

"A te che odi i servi di partito, che ti chiedono un voto, un voto pulito, partono tutti incendieri e fieri poi alla fine sono tutti pompieri".
Rino Gaetano

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/12/2008, 00:26P_QUOTE

Ispettore superiore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 17:13

L'ho visto stasera ...
Concordo in pieno con Babs : nonostante la trama non abbia nulla di originale, il prodotto mi sembra delizioso ... soprattutto perchè ben recitato (Solfrizzi e Marcorè insieme ... che spasso!).
Il figlio perfettino (matite allineate, amuchina sul banco, cibi diversi in piatti separati ...) mi dà però un'angoscia incredibile ... :alienff:

"Negli occhi della gente si vede quello che vedranno, non quello che hanno visto"

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/12/2008, 07:45P_QUOTE

Commissario capo

Group: ♦Guerra Fan♦

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 11:33

assolutamente d'accordo con Babs e Agnes, io l'ho beccato per caso dopo NCIS, per fortuna ho preso una scena con Marcorè e Solfrizzi assieme e quindi incuriosita (adoro entrambi) ho lasciato lì e piano piano io e mio marito (che le fiction del genere non le ama) siamo rimasti conquistati e sinceramente divertiti, perchè come ha detto Agnes è leggera ma non stupida, perchè recitata benissimo da tutti, adolescenti e bimbi compresi, perchè il montaggio è carino, l'idea che i loro incontri siano raccontati in flash-back agli amici, o che il loro primo incontro sia commentato dallo psicologo televisivo.
Insomma molto piacevole... speriamo che mantenga le premesse...

image

"Vi amate? Il resto sono minchiate" Salvatore Sciacca

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." - Roy Batty "Blade Runner"

Sono una Guerra Fan, ma Russo resta sempre nel mio cuore...

image
grazie ad Agnese per l'userbar

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2008, 20:26P_QUOTE

Ispettore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 16:31

Ho perso la prima puntata ma sto cercando di recuperarla perchè sono troppo curiosa di vedere questa fiction...
Mi piace moltissimo Emilio Solfrizzi che seguivo sempre in "sei forte maestro" :wub:

N: Vabbè ho capito la serata è rovinata, ho capito questo mi è chiarissimo...Posso sapere almeno il perchè?
G:Nicoletta io devo prima parlare con Cafasso è chiaro?
N:E nel frattempo io devo vederti con questa faccia senza poter fare niente?
G:No qualcosa la potresti fare...
N:Cosa?
G:Farmi vedere la sera il programma che voglio vedere io
N:Giorgio abbiamo due televisori, quale è il problema scusa?
G:Allora diaciamo che voglio vedere te che guardi il programma che voglio vedere io e anche senza fiatare pensa un pò...
N: Roba da pazzi, è roba da pazzi io non ci posso credere....

image

<< Sentirete la mia mancanza... c'è sempre bisogno di un nemico! >>

image GIORGIO PETTENELLA image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2008, 21:20P_QUOTE

Vice questore

Sta per iniziare il secondo episodio.... corro!

image

Il mio blog!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/12/2008, 11:29P_QUOTE

Commissario capo

Group: ♦Guerra Fan♦

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 11:33

vistio, dopo NCIS girato subito... mi sono sinceramente divertita di nuovo, e trovo che siano state anche migliori delle prime due... poi Solfrizzi è impagabile, Marcorè perfetto (e insieme davvero grandiosi), ma comunque tutti sono da applausi, anche gli attori dei due figli adolescenti...

image

"Vi amate? Il resto sono minchiate" Salvatore Sciacca

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." - Roy Batty "Blade Runner"

Sono una Guerra Fan, ma Russo resta sempre nel mio cuore...

image
grazie ad Agnese per l'userbar

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/12/2008, 11:45P_QUOTE

♥ ♥ ♥

♥ ♥ ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 12:00

Belli anche questi altri due episodi, spero che il ritmo di mantenga sempre così, fino alla fine. Certo, 26 episodi a questi livelli sono duri da reggere, spero nella capacità degli sceneggiatori.

image

«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima» (A.Einstein)

«...il crimine, una volta scoperto, non ha altro rifugio che nella sfrontatezza.» (Tacito)

«Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!»

(Dante, Purgatorio VI)

«Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa. »
(Licio Gelli, settembre 2003)

« No, Travaglio non uccide nessuno, col coltello. Usa un'arma molto più raffinata e non perseguibile penalmente: l'archivio.»
(Indro Montanelli)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
66 replies since 7/12/2008, 23:39

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La skin è stata creata da Sky;.