Pareri

« Older   Newer »
  Share  
Luca Canetti
view post Posted on 25/7/2013, 12:49




Ciao amici! Pace e bene a tutti! Mi chiamo Luca e sono un nuovo utente. Vorrei presentarmi, dato che qui non c'è la sezione dedicata alle presentazioni. Ho 30 anni, mi sto per laureare in Scienze religiose, scrivo poesie, sono un appassionato di musica, sono un grande fan dei QUEEN e soprattutto mi piace moltissimo sognare.
Ma i miei non sono sogni comuni, sono sogni abastanza strani: la maggior parte delle notti, io sogno ragazze sempre vestitissime (la maggior parte delle volte sono vestite con felpa e giaccone di pile, e altre volte sono vestite con felpe). Una delle ragazze che sogno vestitissime (o come dico io vestite all'inverosimile) è Kaori, la testimonial di alcuni spot del formaggio fresco Philadelphia (ve la ricordate di sicuro. La sua frase tormentone è: "Poco poco"). A parte questo, sono qui per dirvi il mio parere su "La Squadra" e "La Nuova Squadra". Devo esere sincero: nonostante io guardi gli episodi de "La Nuova Squadra" tutti i giovedì sera su RAI Premium (i miei personaggi preferiti sono Paola Ricci (interpretato da Lisa Galantini) e Alessia Marciano (interpretato dalla bellissima Teresa Saponangelo). Ma devo riconoscere che non c'è più quella magia che c'era negli episodi de "La Squadra". Lì il mio personaggio preferito era Giulia Spanò, interpretato dalla bellissima Michela Andreozzi. Voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 12/10/2019, 12:44
Avatar

Agente scelto
Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
279
Location:
Roma

Status:


Ciao Luca

Buona giornata
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 17:19
Avatar

Questore
Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
22,973
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


Otterrò caffè? Beh…, che beffa! Corretto!
 
Top
2 replies since 25/7/2013, 12:49   81 views
  Share